COME ADERIRE AL PROGETTO DI FONDAZIONE STUDI PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO NELLE AZIENDE

Il progetto sviluppato in collaborazione con Fondazione Studi prevede l’uso di un sistema avanzato che facilita la gestione delle pratiche relative alla sicurezza sul lavoro. Questa soluzione semplifica il lavoro dei consulenti e garantisce un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative vigenti.

Sia per una prima registrazione che per l’utilizzo del software l’accesso si effettua dal sito www.consulentidellavoro.it

Si accede al sistema attraverso la SCRIVANIA DIGITALE situata nella parte destra dello schermo.

La Scrivania Digitale comprende tutti i servizi offerti per i Consulenti del Lavoro tra cui la gestione delle pratiche della Sicurezza sul Lavoro.

Selezionando un qualsiasi punto nella gamma dei servizi si viene indirizzati alla pagina di autenticazione e/o registrazione.

Per chi è già registrato basterà inserire user e password per accedere al servizio.

Mentre per gli altri ci sarà la possibilità di registrarsi per poi accedere al servizio, la registrazione avviene inserendo semplicemente i dati anagrafici e il numero di iscrizione all’albo con relativa data di iscrizione.

Dopo l’autenticazione si potrà scegliere il servizio Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, per accedere all’area “Accesso Sicurezza sul Lavoro” dove sarà richiesta l’autorizzazione al trattamento dei dati, per la privacy. 

ATTENZIONE è possibile spuntare la casella del trattamento dei dati personali solo dopo aver cliccato sul link ed aperto l’informativa.

Si potrà accedere alla piattaforma con il pulsante

Al primo accesso alla piattaforma sarà richiesta la registrazione con l’inserimento dei dati anagrafici e contabili e l’accettazione del Regolamento con Delega alla Firma e Liberatoria Privacy.

Il tutto, dovrà essere stampato compilato e ricaricato in piattaforma insieme ai documenti richiesti nelle istruzioni, in piattaforma.

Dopo l’invio di tutti i documenti (nella sezione GESTIONE INVIO DOCUMENTI) firmati e compilati si dovrà attendere l’attivazione per poi accedere alla piattaforma e utilizzare il software di gestione dei clienti.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI info@federforma.it – Tel. 06 88933723